Misure di Sicurezza ed Igienizzazione

Scopri i servizi e le misure di igienizzazione che attiveremo per una piacevole vacanza in tutta sicurezza

A causa dell’emergenza sanitaria in corso, stiamo predisponendo alcune soluzioni volte a far sì che i nostri clienti possano trascorrere una piacevole e rilassante vacanza in tutta sicurezza, secondo quanto stabilito dai protocolli sanitari vigenti.

A tal fine abbiamo ripensato alle principali procedure di accoglienza e ospitalità per garantire sicurezza e semplicità nel vivere la propria vacanza.

Di seguito vi informiamo delle principali misure che adotteremo per offrirvi un soggiorno sicuro e sereno:

  • SANIFICAZIONE DELLE CAMERE: Oltre alla classica pulizia quotidiana delle camere, procederemo ad una sanificazione speciale e mirata di ogni superficie, con prodotti igienizzanti specifici, per garantire la massima sicurezza.
  • RISTORANTE: Ogni pietanza sarà servita al tavolo in modo tale da assicurare la massima qualità dei piatti. Antipasti, primi, secondi e dolci/frutta saranno serviti al tavolo. Sarà garantito inoltre lo spazio di sicurezza tra i commensali prevedendo una adeguata distanza tra i tavoli. Per quanto riguarda la colazione saremo noi a servirvi ciò che desiderate come ad esempio: dolci e biscotti fatti in casa, croissant, salumi, yogurt, cereali, gusti dolci e salati.
  • FORMAZIONE DEL PERSONALE: Per ridurre al minimo ogni rischio di contagio, tutto lo staff dell’Hotel sarà istruito ed addestrato in modo specifico.
  • PRENOTAZIONI FLESSIBILI: In sede di prenotazione non verrà richiesta alcuna caparra confirmatoria e non saranno addebitate penali in caso di disdetta della prenotazione.
  • SPIAGGIA: Anche nelle spiagge con noi convenzionate viene garantita la massima sicurezza e igiene, a partire dal distanziamento degli ombrelloni e alle misure di sanificazione.